Austin Powers al top

14 Aprile, 2008

La modella Gisele Bundchen al fianco di Mike Myers nel quarto film sulla spia combinaguai?


La top e l'agente segreto - Che Austin Powers, la spia pasticciona interpretata da Mike Myers in tre fortunati film, amasse circondarsi di belle donne, era risaputo. Ma mai avremmo pensato che nel quarto capitolo della serie si sarebbe trovato accanto una simile sventola. Pare infatti che per Austin Powers 4, sebbene ancora non ci siano conferme ufficiali, sia stata scelta come protagonista femminile la popolarissima top model Gisele Bundchen.

Dalla passerella al set - Buona notizia? Sì, almeno in parte: la brasiliana Gisele è sempre un bel vedere. Ma, d’altro canto, è anche vero che le uniche esperienze cinematografiche della Bundchen constano nelle apparizioni in Taxi, remake dell’omonimo film francese, e ne Il diavolo veste Prada. Oh, e nella relazione durata cinque anni con il bel Leonardo DiCaprio, certo. Non conta, eh? No, in effetti no.

Mike il buongustaio - In attesa di saperne di più, non possiamo che sottolineare il buon gusto di Mike Myers, famoso oltre che per Austin Powers, per la sua interpretazione in Wayne’s World – Fusi di testa e per aver prestato la voce all’orco Shrek. Per il suo nuovo film, The Love Guru, in uscita nelle sale USA il 20 giugno, l’attore ha infatti scelto come comprimaria la bella Jessica Alba. Sembra quasi che Myers, i film, li giri apposta per trovarsi in mezzo alle ragazze più affascinanti del globo…







































fonte http://www.skylife.it/